Contattaci

Contattaci e prenota il tuo tatuaggio, Milano Via Goldoni 44 – tel 0283413359

Contattaci: per prenotare un tattoo è meglio passare dal negozio per parlare con noi… COME ARRIVARE

dove siamo conttaci

 


 

 

Per ottenere un appuntamento preferiamo passiate da noi, così che possiate spiegare in dettaglio agli artisti cosa vorreste tatuarvi. Molto spesso gli artisti vi potranno orientare verso una scelta più consapevole.

Realizziamo disegni personalizzati garantendone l’esclusività suggeriamo di evitare di COPIARE tatuaggi altrui sia per rispetto del lavoro e del tatuaggio altrui sia per non avere una copia di un tatuaggio originale.

Alla registrazione dell’appuntamento vi verrà chiesta una caparra, che sarà di seguito detratta dal prezzo del tatuaggio, tale caparra non verrà restituita se mancherete l’appuntamneto. Ovviamente con il giusto preavviso e per la giusta motivazione è possibile spostare l’appuntamneto.

Prima dell’appuntamento sarà possibile visionare il disegno finale, ricordiamo che non e’ possibile garantire cambi di soggetto all’ultimo minuto.

Non è consentita la presenza di accompagnatori nella sala tattoo a meno che concesso dal tatuatore.

Vi ricordiamo di presentarvi il giorno dell’appuntamento riposati e sesnza avere bevuto alcool la sera precedente. Vi raccomandiamo la puntualità.

Per avere un idea di preventivo potete telefonare 0283413359 o  alternativa inviare le specifiche della vostra idea del tattoo a ink@lecaveautattoo.com

inviate immagini che chiariscano la vostra idea ed lo disegneremo seguendo le vostre indicazioni

Raccomandiamo nel caso di scritte eseguite in lingue straniere,di verificarne la correttezza lo studio  declina ogni responsabilità derivante da errori grammaticali e sintattici.

dando consigli su cosa funziona meglio e cosa invece andrebbe cambiato, in che posizione del corpo volete il tattoo e che dimensione approssimativamente.

Le vostre idee renderanno il tattoo più unico e sarà piu’ divrtente per noi lavorarci.
In definitiva: WHAT, WHERE AND SIZE/ COSA,DOVE,DIMENSIONE

 

Non tatuiamo

  • Persone sotto effetto di alcool o droghe
  • Persone con problemi di pelle o gravi allergie
  • Minorenni senza entrambi i genitori presenti e minori di 16 anni

 

 

 

 

Lascia un commento